Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, svolta storica: la clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione!

2 min read
maria de filippi

Riparte Uomini e Donne a settembre su Canale 5. In questa nuova edizione del dating show ci sarà un’eclatante svolta storica. Prima fra tutte, il desiderio di Maria De Filippi: sul trono solo persone “comuni” che non siano a caccia di popolarità e followers su Instagram. Sull’argomento, la nota conduttrice italiana aveva dichiarato: “Cerco un tronista che faccia l’elettricista sui tetti. Non voglio più certi condizionamenti da quando ho capito che i social erano diventati per loro un cliché. Per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera.”

Ma la presentatrice per eccellenza di Canale 5 ha sempre portato con sé un’aria di cambiamento. Non è da dimenticare che nell’edizione 2016-2017 aveva dato via al primo trono gay con protagonista Claudio Sona e successivamente anche Alex Migliorini. Ecco che la vera “rivoluzione” sembra partire anche in questa nuova stagione. Stando a quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, quest’anno Maria porterà in U&D un’assoluta novità che sicuramente farà discutere i telespettatori del programma: “Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. Il date show di Maria de Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima”.

La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa. L’edizione in partenza a settembre confermerà il mix trono over e trono classico, quest’ultimo con quattro tronisti, di cui due uomini. L’identità della tronista è al momento segreta, come reagirà il pubblivo di Canale 5?“. Non resta che attendere la messa in onda del programma per scoprirne tutte le sfaccettature e i gossip che porterà con sé…

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.