Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Michelle Hunziker, confessioni choc: “Ricatti sessuali in cambio di ingaggi”

2 min read
Michele-Hunziker-pratica-una-nuova-disciplina-:-ecco-di-quale-si-tratta

Michelle Hunziker, confessioni choc sul suo passato. La conduttrice, moglie di Tommaso Trussardi, ha parlato dei primi anni di carriera in una lunga intervista rilasciata a Chi. Le prime dichiarazioni, tuttavia, hanno per protagonisti i familiari di Michelle e la sua adolescenza: “Sono cresciuta in un ambiente umile in Svizzera. I miei non mi hanno mai fatto mancare nulla, ma ero una ragazzina sveglia e già abituata al dolore. Ne avevo passate tante. Mio papà aveva un problema con l’alcol, beveva e diventava aggressivo. E poi i tanti trasferimenti fatti, le numerose scuole cambiate, mamma che doveva portare a casa i soldi. Io ero sempre sola, quindi ho preso un po’ meno abbracci”.

La Hunziker si è poi soffermata a raccontare un terribile episodio che l’ha vista protagonista quando si era da poco trasferita in Italia: “Ero in una casetta in affitto, di fianco a un cinema porno ormai chiuso. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica antisfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare”.

Infine, spazio ai racconti delle proposte indecenti: “C’erano persone che mi promettevano il mondo e volevano che andassi a letto con loro. Ricatti sessuali di ogni sorta in cambio di ingaggi. Mi è capitato di tutto e di più, ma sono riuscita a non cadere in nessuna trappola”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.