Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“I wanna be your slave” il video ufficiale dei Maneskin: una vera esplosione

2 min read
maneskin-verso-sanremo-2022-le-parole-di-amadeus

Tornano i Maneskin con un video bomba. Dopo la vittoria a Sanremo e il trionfo all’Eurovision, il successo della band romana sembra essere inarrestabile. I Maneskin hanno pubblicato oggi il video ufficiale di I wanna be your slave, dopo che nei giorni scorsi avevano alimentato l’hype sui loro social rilasciando alcune immagini ed anche una brevissima clip da anteprima del nuovo pezzo.

Maneskin: “I wanna be your slave un inno alla libera sessualità”

Il nuovo video dei vincitori dell’Eurovision mostra una sfera più erotica, sensuale e selvaggia senza dover ricorrere a sovrastrutture e inibizioni. Un vero e proprio inno alla libera sessualità da vivere senza limiti. Il messaggio della band è proprio quello di vivere questo come “necessario” perché “se tutti avessero già una mentalità aperta, questi tabù non esisterebbero ancora e non ci sarebbe neanche la necessità di parlarne. Mentre purtroppo non è affatto così, specialmente in Italia”.

Maneskin: “Abbiamo voluto rappresentare scene disturbanti”

Il brano è contenuto nell’album Teatro d’Ira – Vol. I, divenuto disco di platino in Italia, e che nei giorni scorsi ha raggiunto l’undicesima posizione nella Global Chart di Spotify, con più di 400 milioni di streaming a livello mondiale. Durante il loro tour promozionale in Europa, i Maneskin in un’intervista a Ticinonline hanno svelato che: “il pezzo parla sì di sesso e di come possa essere anche varia e disparata la sua interpretazione”. “Nel video – spiega Damiano – abbiamo voluto rappresentare svariate scene che nell’immaginario comune possono risultare comunque strane o disturbanti, proprio per mostrare che nella vita di molte persone sono la normalità malgrado ci siano ancora molti tabù”.

Maneskin: “Il messaggio è forte, anche a costo di dividere”

Secondo Thomas l’obiettivo sarebbe quello di lanciare “un messaggio forte anche a rischio di “dividere” l’opinione pubblica, noi siamo per la libertà assoluta e la massima apertura mentale”. “Per noi è un argomento importante e speriamo di fare anche una minima differenza – spiega Victoria – Quando chi ci segue ci dice “la vostra musica mi ha aiutato ad accettare quello che sono e a vivere più liberamente” per noi è una cosa davvero importante e grande”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

CLICCA QUI PER TORNARE ALL’HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.