Settembre 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Temptation Island, Raffaella Mennoia parla dei contratti firmati dalle coppie

2 min read

È estate inoltrata e in televisione sono pochi i programmi nuovi da vedere: da qualche anno a questa parte però, Filippo Bisciglia entra nelle case di milioni di spettatori con Temptation Island. Come ogni edizione, sei coppie mettono a dura prova il loro amore, rimanendo separati per 21 giorni e vivendo con dei tentatori che faranno di tutto per separare i fidanzati. Anche quest’anno moltissimi si chiedono come facciano i protagonisti a mantenere il silenzio, soprattutto mentre va in onda il programma su Canale 5, visto che è registrato. Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, ha svelato qualcosa in merito ai contratti firmati dalle varie coppie e l’ha fatto in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni.

Le coppie di Temptation Island e le questioni contrattuali

Tanta segretezza, prima e dopo il programma: così Raffaella Mennoia parla a grandi linee dei contratti firmati dalle varie coppie per partecipare. La parte più dura è dopo la fine delle registrazioni: è molto difficile mantenere un profilo basso, evitando in qualsiasi modo di fare spoiler vari. Ecco le sue parole: “Le coppie scelte? Non devono dire che sono state prese, anche se il problema grosso è il dopo programma. Il regolamento che le coppie firmano dice che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Stesso discorso se dovessero avere intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi”.

Prima di entrare nel vivo dell’esperienza di Temptation Island, le coppie non hanno più contatti con il mondo reale due giorni prima di arrivare al villaggio e ritornano alla normalità solo una volta arrivati in aeroporto: “Due giorni prima di entrare nel villaggio sequestriamo loro i cellulari che vengono resi soltanto in aeroporto, quando si torna a casa. Non possono avere contatti con l’esterno e nemmeno con i cameraman”.

Cosa c’è da aspettarsi da questa edizione? Parla Raffaella Mennoia

Come ogni anno, ci sono coppie che fanno innamorare e quelle meno adorabili: Raffaella Mennoia racconta cosa aspettarsi da questa edizione di Temptation Island. “Sono tornata a Roma già da un paio di giorni, abbiamo appena consegnato il programma. E’ stata un’edizione particolare, io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni. Un po’ meno per altre, ma è normale. Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione direi che nulla è come sembra e che nulla è più vero di quello che sembra. Poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme. In altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme e che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare. Beh, ho detto tutto e come al solito non ho detto niente, ma anche questa è un’arte“.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.