Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Italia – Inghilterra, il Principe William lascia Wembley senza salutare Mattarella: l’indiscrezione

1 min read

Domenica sera è andata in scena la finale di Euro2020. L’Italia ha vinto contro l’Inghilterra dopo i calci di rigore di una una gara particolarmente sofferta. Il primo gol, quello di Luke Shaw, è arrivato al 2° minuto, mentre gli azzurri hanno recuperato e pareggiato al 67° minuto con Leonardo Bonucci. L’1-1 si è proteso fino alla lotteria dei tiri dagli undici metri, in cui i ragazzi di Mancini hanno avuto la meglio.

Ma l’ultima indiscrezione, immediatamente finita in tendenza, non riguarda ciò che è accaduto in campo, bensì sulle tribune di Wembley. Secondo quanto riporta il sito Huffington Post Italia, il Principe William avrebbe del tutto ignorato il Presidente della Repubblica Mattarella. Questo quello che si legge sul portale: “Mattarella, infine. Più imperturbabile di un inglese, si è leggermente mosso dopo il gol italiano. Non conosciamo le regole del protocollo internazionale, ma nel 1982 il re spagnolo accolse caloroso Pertini accanto a lui in tribuna. Il povero Mattarella invece era desolatamente solo, ignorato dal principe William”.

Se, poi, il Duca e il Capo di Stato si siano visti in seguito per farsi le congratulazioni a vicenda, questo non possiamo saperlo. Basandoci sui fatti, non è ben chiaro ciò che sia accaduto in quegli istanti di festa per l’Italia e d’amarezza per l’Inghilterra. Rimane, tuttavia, il dubbio, che il monarca inglese abbia lasciato lo stadio senza salutare il presidente.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.