Settembre 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Fred De Palma si sfoga: “Dopo la vittoria dell’Italia, torniamo con i concerti”

2 min read

Il Coronavirus ha stravolto le vite di tutti quanti e tra i vari settori colpiti drasticamente dalla pandemia c’è quello dello spettacolo. Da più di un anno e mezzo infatti, si sono completamente fermati i motori che danno forma ai tantissimi concerti che si susseguono durante tutto l’anno. Quello dei concerti musicali è a tutt’oggi ancora molto indietro per tornare alla normalità anche se alcuni sono tornati a cantare dal vivo. Tra quelli che non hanno ancora avuto la possibilità di esibirsi davanti al suo pubblico c’è Fred De Palma: il cantante ha apertamente chiesto alle istituzioni di poter tornare ad organizzare concerti e dj set in tutta Italia.

Lo sfogo di Fred De Palma su Instagram

Il motivo scatenante dello sfogo di Fred De Palma sono stati i festeggiamenti esagerati nelle piazza e nelle strade per celebrare la vittoria dell’Italia agli Europei. Ecco cos’ha scritto il cantante nelle sue Instagram Stories: “Non ne posso più di non poter fare concerti e dj set. Ridateci la nostra vita. Voglio i palchi. Sentirvi cantare le mie canzoni insieme a me. Tutta questa situazione sta diventando insostenibile. Felicissimo che abbiamo vinto gli Europei, però adesso fateci fare i concerti. Non esiste solo il calcio”.

Fred De Palma ha dato il via a una probabile catena di esposizioni mediatiche di cantanti che hanno tanta voglia di tornare ad esibirsi dal vivo. Tutto dipenderà dalla curva dei contagi e dall’effetto della campagna vaccinale. Intanto c’è voglia di ricominciare a vivere la musica, così come si faceva fino a un anno e mezzo fa.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.