Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Samantha De Grenet non ci sta e replica ad Antonella Elia: “È il nulla”

2 min read

Dopo molti mesi dalla fine del GFVip, alcune faide continuano ad essere molto accese e motivo di discussione. Quella fra Samantha De Grenet e Antonella Elia è una battaglia aperta, alimentata ultimamente dall’opinionista del programma condotto da Alfonso Signorini. L’Elia infatti, ospite del programma di Francesca Fragnani Belve, ha ribadito di non essersi pentita di quanto detto quando ha preso di mira la De Grenet sul suo aumento di peso. Le sue parole sono state infatti: “Io sono felicissima! Insultata per il suo aspetto? Ma per favore. Non sono per niente pentita. Zero. Io passo la vita a dirmi che sono ingrassata, con le mie amiche sempre ‘ma sei ingrassata!’, ‘le tette scese’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera io e le mie amiche. Non era una carognata, ho fatto una battuta. Se poi è scoppiata una tragedia greca, sticavoli“.

Il commento di Samantha De Grenet

Non è tardata ad arrivare la dura replica di Samantha De Grenet: l’ex concorrente del GFVip infatti ha commentato su Instagram l’intervista rilasciata da Antonella Elia alla Rai. Ecco la risposta: “Cosa penso di quello che ha detto? Credo che la “signora” che a distanza di tempo ancora parla del bruttissimo momento di televisione di cui si è resa protagonista non abbia evidentemente altri argomenti oltre che dimostrare nuovamente la sua poca intelligenza e totale mancanza di sensibilità, educazione, eleganza e rispetto. Oltre che una cattiveria immotivata. Ma si rende conto di quello che ha fatto? Parla di bodyshaming con una superficialità allucinante senza minimamente rendersi conto che ci sono persone che ne soffrono ogni giorno . Per ciò che riguarda me nello specifico non mi interessa nemmeno rispondere in quanto per me la “signora” è il nulla”.

Arriverà la contro risposta di Antonella Elia? Staremo a vedere, intanto questa edizione del GFVip regala ancora spunti anche se sono passati cinque mesi da quando è terminato con la vittoria di Tommaso Zorzi.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.