Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

La bufera su Imen Jane travolge Chiara Ferragni. Fedez risponde a tono

2 min read

La bufera su Imen Jane e la collega Francesca Mapelli continua e coinvolge nuove persone: fra queste c’è anche Chiara Ferragni. Le due influencer sono diventate ormai note per la polemica in merito ad alcune storie Instagram tra cui quella in cui la Mapelli in uno stabilimento balneare siciliano parla con il gestore di un episodio che le è capitato in un negozio di Palermo. Secondo il suo racconto infatti, una commessa non ha saputo raccontarle la storia del negozio. Nel video incriminato, Imen Jane descrive bene la scena con una didascalia che sa molto di polemica sterile e inutile riguardo il livello socio-culturale di chi hanno incontrato. Cosa c’entra però Chiara Ferragni?

Il dito puntato su Chiara Ferragni: Fedez risponde

Chiara Ferragni conosce Francesca Mapelli e in passato hanno lavorato insieme per alcuni progetti. Secondo quanto dice il web, si è diffusa la strana indiscrezione che l’influencer si sarebbe impegnata per far rimuovere il video incriminato di Imen Jane e alcuni articoli su di lei da alcune pagine social.

Pronta immediatamente la risposta di Fedez che, appena saputa la notizia, non ha saputo trattenersi e ha risposto così su Twitter“Ma che davvero? E da cosa sarebbe nata questa leggenda metropolitana? (Per non dire stronzata immensa)”. Poi il cantante è intervenuto anche su Instagram“So che mi sto per addentrare in una cloaca… Dovrei fare come fa mia moglie che se ne sbatte ma è più forte di me soprattutto quando si tratta di lei. In sostanza c’è una polemica in atto circa due ragazze che sono andate a Palermo a fare una grandissima figura di merda e mia moglie sta rientrando in questa polemica semplicemente perché conosce ed è amica di una di queste due persone e perché ci ha lavorato in passato. Come se le stronzate che fanno gli altri dovessero ricadere sulle tue spalle per osmosi perché ci sei amico. E da questa cosa qua è nata una teoria del complotto su Twitter. Capisco il clima da caccia alle streghe ma così mi sembra eccessivo. Se vi sta sul ca**o mia moglie e dovete attaccarla a prescindere basatevi su quello che fa lei”.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.