Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Orietta Berti svela: “Rifiutai di posare per Playmen e Playboy”

1 min read
orietta berti

E’ la regina indiscussa del momento. Orietta Berti sta spopolando insieme a Fedez e Achille Lauro con il brano “Mille” che per la terza settimana consecutiva mantiene la vetta della classifica dei singoli più ascoltati. In queste settimane la Berti ha rilasciato molte interviste e in quella del Corriere della Sera ha svelato alcuni aneddoti del passato molto interessanti.

La Berti ha infatti raccontato di aver respinto l’offerta di posare per le copertine di Playmen e Playboy: “Mi offrirono cifre da capogiro: ma chi l’avrebbe sentite poi mia madre e mia suocera. Quando una rivista, negli anni Settanta, pubblicò una vignetta con una mia caricatura in barca accanto a un prestante bagnino, mia madre si arrabbiò con me. Cosa c’entro io, se non so nemmeno chi l’ha disegnato?“.

Poi un accenno anche alle sue vacanze a Los Angeles e Las Vegas:Le vacanze a Los Angeles e Las Vegas, negli ultimi quattro non sono riuscita ad andarci, ma ci sono stata per 26 anni: là mi vesto tutto in un altro modo, ho tutte le mie parrucche colorate, mi vesto d’azzurro con la parrucca azzurra, o rosa con la parrucca rosa. I miei amici là sono tutti gay, ogni sera abbiamo una festa, siamo sempre vestiti tutti strani…“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.