Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Elisabetta Gregoraci ricorda la mamma Melina: “Maledetto quel giorno”

2 min read

“Odio questo giorno maledetto che ti ha portata via da me”: così scrive su Instagram Elisabetta Gregoraci sul ricordo della mamma Melina in occasione del giorno del suo compleanno. Insieme alla showgirl, anche la sorella Marzia ha voluto scrivere qualcosa sul suo profilo social. “Odio questo numero. Dovunque tu sia, sappi che mi manchi. Sempre tanto, ogni giorno di più. Ti amo, mamma”. Continua così il post di Elisabetta, diventata mamma da appena un anno di Nathan Falco prima della scomparsa. 

L’assenza di Briatore al funerale di Melina: il racconto al GFVip

Il ricordo di mamma Melina è uscito fuori anche durante la partecipazione al GFVip di Elisabetta Gregoraci. Durante il programma infatti, la showgirl ha parlato soprattutto del funerale di mamma Melina e di come Flavio Briatore, a quel tempo ancora suo marito, non ha avuto il giusto tatto per affrontare il lutto della moglie.

È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato. Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: “Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale”. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto”.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.