Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Orietta Berti, retroscena sul video di Mille: “L’idea è stata di Chiara Ferragni…”

1 min read
orietta berti

C’è lo zampino di Chiara Ferragni anche nell’ultimo successo del marito Fedez ottenuto insieme ad Orietta Berti e Achille Lauro. Il brano “Mille” sta infatti spopolando e scalando le classifiche dei singoli più sentiti in Italia e sarà il vero tormentone di questa estate. Oltre al teso anche il video del singolo ha avuto un successone con 17 milioni di visualizzazioni in due settimane solo su YouTube.

Adesso però è proprio la Berti a svelare da chi è nata l’idea del balletto con i ventagli: “L’idea è di Chiara Ferragni. Fedez voleva lasciarlo fare solo alle ragazze con i ventagli, poi Achille ha proposto che lo facessimo anche noi: loro con le mani, io coi ventagli. L’idea del balletto con le mani mi ha fatto morir dal ridere”, ha affermato la cantante in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Poi sui suoi compagni Fedez e Achille Lauro: “Fedez ha il senso della produzione: fa tutto e sa quel che si deve fare, è un uomo completo per questa società, per questo mondo. Come Achille Lauro. Sembra indifferente, annoiato, lì per caso… Sembra che non sia sul pezzo… E invece è sul pezzo, eccome! Io poi l’ho sempre ammirato. Achille ha un’eleganza innata: sembra un uomo di altri tempi e invece è proprio un fenomeno attuale! Forse neanche lui si rende conto di essere così elegante, disinvolto e gentile…”, ha aggiunto Orietta nazionale.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.