Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Britney Spears, l’ex fidanzato: “Voleva una bambina ma le fu vietato di rimanere incinta…”

1 min read
Britney spears

Continua a far parlare la questione che riguarda Britney Spears che solo qualche giorno fa ha svelato di vivere un vero e proprio incubo a causa della custodia che da anni il padre Jamie. A rivelare altri particolari scioccanti sulla questione è un ex fidanzato della pop star di cui non è stata rivelata l’identità ma che sembra essere una fonte molto attendibile.

Britney voleva una bambina, ma glielo hanno impedito: gli dissero che doveva fare lo spettacolo a Las Vegas e non potevano permettersi una gravidanza. Non sapevo avesse la spirale, ero convinto le dessero la pillola. Tuttavia la nostra vita sessuale era regolare, nessuno si è mai intromesso. Britney era sola in casa, quella parte andava bene”, ha rivelato l’uomo al The Post.

E ancora: “Aveva paura di ribellarsi o di parlare perché era preoccupata che avrebbero portato via i suoi figli. L’intera famiglia stava facendo soldi grazie a lei, suo padre guadagnava almeno 200 mila dollari l’anno, mentre a lei davano solo un assegno da 2 mila dollari a settimana. Il padre è un fallito, l’unica cosa che ha fatto nella sua vita è gestire un negozio di frullati e l’ha mandato in bancarotta. Senza i soldi di Britney non avrebbe niente“. Insomma un racconto che si arricchisce di dettagli inquietanti ogni giorno di più.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.