Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Uomini e Donne, ex tronista rivela: “I chili in più? Sto bene con me stessa”

2 min read

Vivere una vita serena nonostante i chili di troppo: questo è quello che sta vivendo Anna Munafò in merito al suo radicale cambiamento fisico. Ex tronista di Uomini e Donne, molto amata dal pubblico, si è aperta parlando del suo peso in una lunga intervista a Fanpage.

“I chili di troppo non sono un problema”: Anna Munafò e il bodyshaming

Tornata sui social da qualche giorno, Anna Munafò racconta la sua esperienza, di come sia arrivata al suo peso attuale: “Dopo la gravidanza ho preso 31 kg, poi ne ho persi la metà e successivamente li ho ripresi in parte. Mi piace mangiare. Non mi importa dell’aspetto fisico”. L’ex tronista ha poi parlato di un brutto episodio di bodyshaming di cui è stata protagonista: “Un pomeriggio sono uscita, ero a un aperitivo e c’era una persona che conosco. Ha chiamato gli amici per dire loro di voltarsi, guardarmi e notare quanto fossi ingrassata. Ho assistito a tutta la scena. Cosa ho provato? Sono scoppiata a ridere. Onestamente non me ne importa niente. Non mi sono sentita in imbarazzo, ma mi sono vergognata per quella persona”.

Anna Munafò continua così poi il suo pensiero sui chili di troppo: “Se vuoi ti dico anche quanto peso: 92 chili e sono alta 1,76 m. Da un anno e mezzo, apro l’armadio e non mi entra nessuno dei vestiti che ho. Psicologicamente mi rifiuto di comprare indumenti della taglia attuale, perché penso che se ho tutto di una taglia più piccola, allora devo dimagrire. Ma niente, non funziona (ride, ndr). I chili si prendono e si perdono. Non mi giustifico dicendo di essere ingrassata per via della gravidanza. Quei chili ce li ho perché mi piace mangiare. L’importante è che io sia in salute e stia bene con me stessa. Quello che dicono gli altri non mi interessa”.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.