Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Britney Spears scrive ai fan: “Mi scuso se ho fatto finta di stare bene…”

1 min read
Britney spears

Ha fatto scalpore e continuerà certamente a farlo quanto accaduto ieri a Britney Spears e soprattutto quanto rivelato dalla cantante in merito al padre e ai traumi che le avrebbe inflitto in tutti questi anni di custodia. Questo il post che la pop star ha pubblicato sui social per i suoi fan.

Ragazzi voglio dirvi un piccolo segreto… Penso che tutti noi vogliamo una vita da favola e da quello che ho postato… la mia vita sembra essere abbastanza fantastica… Credo che sia quello che chiediamo tutti!! Era una caratteristica di mia madre… Non importa quanto terribile fosse una giornata quando ero piccola… Per il mio bene e quello dei miei fratelli lei faceva sempre finta che tutto fosse ok. Ve lo sto raccontando perché non voglio che le persone pensino che la mia vita sia perfetta, visto che non lo è affatto…”.

“Se avete letto qualche notizia su di me questa settimana, sapete già che non lo è!! Mi scuso per aver fatto finta di stare bene negli ultimi due anni… L’ho fatto per orgoglio e perché ero imbarazzata di condividere quanto mi è successo… ma chi è che non vuole mostrare un lato divertente su Instagram!! Che ci crediate o meno, fare finta che tutto andasse bene mi ha in realtà davvero aiutato. Sento che Instagram mi ha aiutata a condividere la mia presenza… la mia esistenza… e a farmi sentire semplicemente come se fossi importante”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.