Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Myrta Merlino innamorata pazza di Tardelli: “Stiamo male se non ci vediamo”

2 min read

Myrta Merlino e l’amore per Marco Tardelli. La conduttrice de L’Aria che Tira, legata sentimentalmente da cinque anni all’ex calciatore, ha parlato per la prima volta del loro rapporto ai microfoni di Oggi: “L’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura. Mi esprimo meglio anche nel lavoro. Avevo una maschera, ora non più. Adesso mi sono liberata. Ho fatto un mese e mezzo andando in onda sei giorni su sette. Stavo impazzendo. Io ho bisogno di stare con Marco, di vivere Marco. Il mio lavoro conta, ma lui molto di più”.

La conduttrice ha proseguito, raccontando altri dettagli di quella che sembra essere una meravigliosa storia d’amore: “Non posso rinunciarci. Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni. Mi sono sposata giovane, dicendo ‘finché morte non ci separi’ senza manco capire cosa significasse.Ora ho chiaro in mente cosa significhi: Marco è questo, da cinque anni”.

Infine, la Merlino ha raccontato il primo incontro con Tardelli: “Uscimmo una sera a cena e dopo 48 ore lui si era trasferito a vivere a Roma. Rimasi frastornata da tanta audacia. Mi confidò che era innamorato di me da 15 anni. Mi disse perfino come fossi vestita la prima volta che mi vide e mi confidò che non si era mai fatto avanti perché ero sposata. Lui è un uomo perbene. L’avesse fatto avremmo passato più tempo insieme, questo è il mio grande rimpianto. Anche se forse non era il momento per me”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.