Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Biancaneve, scelta la protagonista del nuovo live action della Disney

2 min read

Passano gli anni ma la Disney continua ad affascinare grandi e piccini: da qualche tempo a questa parte le varie produzioni cinematografiche hanno deciso di fare dei remake dei classici cartoni, chiamati live action. Dopo Cenerentola, la Bella e la Bestia, Mulan, Il Libro della Giungla, Dumbo, Aladdin, Crudelia e Il Re Leone, inizierà al più presto la produzione per il film di Biancaneve. Il cartone è il primo lungometraggio Disney, presentato nel 1937 e dal 2022 cominceranno le riprese per una nuova pellicola. Si sta già lavorando al cast e al momento è trapelato solo il nome dell’attrice che interpreterà la principessa, protagonista della fiaba. Chi sarà?

Chi sarà l’attrice a interpretare Biancaneve?

Con le riprese che inizieranno nel 2022, il nuovo film della Disney avrà come trama la storia di Biancaneve. Le uniche notizie che sono trapelate finora riguardano la scelta dell’attrice che interpreterà la principessa: a vestire i suoi panni sarà Rachel Zegler. Cantante, attrice e Youtuber, la ragazza sarà Maria nella rivisitazione di West Side Story di Steven Spielberg, in uscita nelle sale il prossimo 10 dicembre 2021.

Ecco cosa dice Dead Line sul ruolo dell’attrice nel live action di Biancaneve: “L’attrice sembra aver trovato già il suo nuovo grande ruolo. Fonti sicure ci dicono che Zegler reciterà nei panni di Biancaneve nell’adattamento live-action della Disney del film che ha dato il via a tutta la leggenda e la magia degli studios di Mickey Mouse. Marc Webb dirigerà, con Marc Platt la produzione. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022. La fonte ci ha detto ‘Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono una parte delle sue doti. La sua forza, intelligenza e l’ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney’”.

CLICCA QUI PER TORNARE SULL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.