Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Caso Aurora Leone, il dg Pecchini passa al contrattacco: “Li querelo!”

2 min read
aurora leone

Il direttore generale della Nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini, ha deciso di querelare Aurora Leone e Ciro Priello dopo il caso che li ha coinvolti prima della partita del cuore. Dopo il polverone mediatico che l’ha avuto come protagonista, il dirigente, che ha rassegnato le proprie dimissioni, ha dato la sua versione dei fatti ai microfoni di TPI: “Vado al tavolo dei cantanti e vedo due persone che non conosco perché non le avevo invitate io: Ciro e Aurora. Di questo mi assumo la colpa: non sapevo chi fossero, forse da lì è scattato il reato di lesa maestà. Ho detto: ‘Questo è il tavolo della Nazionale Cantanti, vi potete mettere a un altro tavolo?’. Un tavolo che era a un metro eh, non chissà dove”.

Il racconto di Pecchini prosegue: “Non ho maltrattato Aurora e Ciro, ho invitato entrambi a spostarsi. Guardi che quella sera a un altro tavolo c’era anche un grosso imprenditore che avrebbe giocato l’indomani con l’altra squadra. Non era neppure lui al tavolo con i cantanti ed era un uomo. C’erano i due dirigenti della fondazione Candiolo al tavolo con me, perché Aurora e Ciro non l’hanno detto a loro? Mi domando questo. Potevano alzarsi e dire a loro che sono un maleducato o un sessista”.

Poi, sul caso scoppiato dopo la “denuncia” di Aurora: “Io sono un ruvido a volte, ma non so manco cosa vuol dire essere sessista. Potete decidere che sia un’usanza medievale quella dei calciatori tutti seduti a un tavolo, ma se io vengo a casa tua mi siedo dove mi dici tu o dove decido io? Ciò che mi dispiace è che in un attimo si dimentichi l’impegno della Nazionale Cantanti per le donne e tante cause giuste che riguardano le donne. Ho finanziato anche tante conferenze con Jessica Notaro sulla violenza di genere. Ecco, mi domando, anche se erano arrabbiati, perché penalizzare una manifestazione di beneficenza come la partita del cuore? Buttare un’ombra su 40 anni di lavoro e di bene fatto per la ricerca e la diagnosi”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.