Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Totti in Israele per la finale di Champions: il durissimo attacco di Chef Rubio

1 min read
Totti

Manca sempre meno alla finale di Champions League tra Chelsea e Manchester City che si deputerà all’Estádio do Dragão di Oporto . Tra chi sarà presente, ma da Tel Aviv, c’è anche l’ex capitano della Roma Francesco Totti che seguirà la gara nell’ambito di un evento legato ad Heineken, sponsor della competizione europea per club.

Il noto marchio di birra ha indetto un concorso in merito e insieme all’ex numero dieci ci saranno anche quattro tifosi: “Ciao Israele fans, sono molto felice di venire in Israele per partecipare alla fantastica esperienza della finale di Champions League con quattro di voi. Sarete la mia Totti team, un uomo, una squadra. See you soon“, questo il messaggio promozionale.

Le critiche però non hanno tardato ad arrivare e la più pesante è certamente quella di Chef Rubio che su Twitter ha così scritto: “Comunque la Roma è più vecchia dello stato illegale, teocratico, d’occupazione e apartheid israeliano fondato dai sionisti, gruppo di sadici fascisti, razzisti e colonialisti. Una carriera da Capitano per poi finire camerata”. Questo in riferimento alla dura situazione che si sta vivendo in queste settimane tra Israele e Hamas che ha  provocato numerose vittime, ufficialmente 232 palestinesi a Gaza, di cui 65 bambini, e 12 in Israele, di cui due bambini. 

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.