Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Demi Lovato, il coming-out via social: “Mi identifico come non-binary”

1 min read

“Sono fiera di dirvi che mi identifico come non-binary e da qui in avanti cambierò anche i miei pronomi in they/them”. Tramite un video su Twitter arriva il coming-out di Demi Lovato, che ha raccontato ai propri follower di essere non-binary. E dunque di non identificarsi né con il genere maschile né con quello femminile. Per questo motivo, chiunque si rivolgerà a lei d’ora in poi dovrà utilizzare i pronomi they/them.

“Sono così felice di condividere con tutti voi un po’ più della mia vita”, ha detto Demi Lovato ai suoi fan, spiegando di aver passato molto tempo a “guarire e lavorare su se stessa”. L’artista ha aggiunto: “Lo sto facendo per chi là fuori non riesce a condividere il suo vero essere con le persone che ama. Per favore continuate a vivere le vostre verità e sappiate che vi mando tanto amore”.

Nel post viene aggiunto un altro messaggio della star: “Ogni giorno ci alziamo e abbiamo un’altra opportunità di essere chi vogliamo o vorremmo essere. Ho trascorso la maggior parte della mia vita crescendo davanti a tutti voi. Avete visto il bello, il brutto e tutto quel che c’è in mezzo”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.