Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sharon Stone da Fazio: “Mio nonno mi molestò…”

2 min read

Diva sensualissima di Hollywood, ma soprattutto donna dallo spessore incredibile, Sharon Stone si è confessata ai microfoni di Fabio Fazio, nella trasmissione: Che tempo che fa. “Penso di aver capito nel tempo, che si tratta di un momento che ha cambiato la vita di tutti gli altri. Ha cambiato il modo in cui la gente mi ha guardata e mi ha trattato. Non aveva cambiato me e la mia vita, ma aveva cambiato le persone e il modo in cui queste persone mi volevano trattare”. Un pensiero diretto della Stone, verso quel gesto che in Basic Instinct la vide protagonista nell’accavallare le gambe. Un gesto che la rese iconica. Esempio di rara bellezza e sensualità, che però negli anni non sarebbe mai potuta rimanere circoscritta nella sola dimensione dell’estetica.

La grandezza della sua dimensione come donna e attrice infatti hanno spezzato i confini della sex symbol proprio nel 2001, quando un evento la colpi improvvisamente e le cambiò la vita. “Un ictus mi fece rischiare di morire”, ha raccontato Sharon. ” Fui colpita da una emorragia cerebrale. La mia carriera è la quotidianità ha subito una vera e propria battuta d’arresto”. La Stone si è detta molto fortunata ad essere sopravvissuta e ha ammesso che affrontare quel momento ha modificato completamente il suo punto di vista.

La Stone ha presto compreso che il successo non può renderti cieco. L’aiuto verso chi per puro caso, non è nato con le stesse opportunità per poter vivere una vita serena a appagante, è diventato un mantra per lei. Per questo, l’attrice si è sempre impegnata per dare il suo contributo a importanti e disparate cause umanitarie. Un’attività che è stata premiata con un riconoscimento molto soddisfacente: la Medaglia d’Oro al Merito della Croce Rossa Italiana, che va ad affiancare Golden Globe, Oscar e Emmy Award.

Denuncia di abusi

Sharon Stone è da sempre schierata al fianco delle donne che soffrono. Denunciare soprusi e violenze è il messaggio che l’attrice predilige nei suoi discorsi. A tal riguardo, a sostegno dell’importanza della “denuncia” Sharon ha voluto rievocare non senza dolore, anche le molestie che, insieme alla sorella, ha subito dal nonno, che si vanno ad aggiungere a quelle, come ha rivelato nella sua autobiografia, da parte di un produttore cinematografico.
Un colpo di Fazio. Un’emozione che attraversa il fascino e atterra nella consapevolezza del diritto di essere donna. Tutto ciò ha un nome e un cognome Sharon Stone.

TORNA IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.