Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici, da Arisa a Ultimo: ecco i non scelti diventati famosi

2 min read
UltiUltimo-il-cantautore-svela-a-nuova-fiamma-ecco-chi-è - FOTO

AMICI ARISA – La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è arrivata nella fase clou con i sette allievi rimasti che si giocheranno le vittorie nelle due categorie. I sette ragazzi, ma anche gli altri dieci che sono arrivati al serale, sperano di avere successo come tanti che li hanno preceduti. Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa nel canto, Elena D’Amario, Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè nella danza sono solo alcuni dei tanti artisti lanciati dal talent.

AMICI ARISA – Tanti però sono quelli che, invece, non sono stati scelti ma che alla fine ce l’hanno fatta. Arisa, che attualmente ricopre il ruolo di insegante, tentò di accedere come allieva ma venne scartata perché poco telegenica. La cantante è in ottima compagnia visto che anche Ultimo non è stato preso. Chiara Galiazzo, prima di vincere X Factor, si presentò anche ad Amici senza successo. GionnyScandal fu convocato per una sfida e anche lui non riuscì a entrare. Ghali ed Ernia, che sono ai primissimi posti delle classifiche, si presentarono come gruppo I TDE insieme ad altri componenti e vennero scartati. Anche Tony Maiello, vincitore di Sanremo Giovani, non è stato preso e ha poi partecipato a X Factor.

Diverso il discorso per Jonathan Kashanian che voleva fare il cantante e poi ha ripiegato su altro. Anche lui ha sostenuto i provini per Amici venendo scartato. Per lui si sono aperte le porte del Grande Fratello che ha poi vinto.

Anche nel ballo sono due i nomi scartati e che poi hanno avuto un super successo. Il primo è Marcello Sacchetta che adesso balla da professionista ed è anche coreografo della trasmissione. Il danzatore napoletano aveva superato tutti i casting, ma non venne scelto nel giorno della formazione della classe. A sorpresa un altro nome scartato nel ballo è Ciro Priello dei The Jackal. Anche lui superò una lunga serie di provini e audizioni arrivando tra gli ultimi senza essere scelto. Il comico sognava di fare i musical, ma ha cambiato strada trovando comunque il successo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.