Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Domenica Live, Salvini: “Fedez non può imporre la censura a chi difende la famiglia”

2 min read
Matteo Salvini

Domenica Live, programma condotto da Barbara D’Urso, apre il pomeriggio con il tema del giorno: l’attacco di Fedez alla tentata censura della Rai per il suo discorso pronunciato sul palco del concerto del 1 Maggio. Ospite il leader della lega Matteo Salvini che così ha affermato in merito al Ddl Zan: “Togliamo i bambini da questa vicenda, sui banchi di scuola hanno diritto di crescere con altro e poi da adulti potranno parlarne con i genitori, gli amici con chi vogliono. I bambini devono essere adottati da una mamma e un papà, le adozioni omosessuali non sono per me all’ordine del giorno. Aggraviamo le pene per chi insulta, discrimina, aggredisce ma non facciamo una guerra di ideologia su questo. Per me uno può essere etero, omosessuale, transgender ma togliamo i bambini da questa contesa. Se Fedez si lamenta della tentata censura non può imporre la censura a chi difende la famiglia tradizionale”. 

COPRIFUOCO

“IL Coprifuoco alle 22:00 non ha nessun senso, io mi fido degli italiani, quando Letta e il Pd dicono di mantenere il coprifuoco è perché non si fidano della popolazione. Io sono sicuro che gli italiani rispetteranno le regole ma permettiamo a tutti di tornare a lavorare, togliamo questo coprifuoco, poi se qualcuno sbaglia verrà punito”. 

CASO GRILLO

Penso tutto il male possibile non perché ha difeso il figlio ma perché ha messo sul banco degli imputati la ragazza. Tu puoi difendere tuo figlio, innocente fino a prova contraria, però dire che la ragazza che ha denunciato non è attendibile perché lo ha fatto qualche giorno dopo è disgustoso. Significa mancare di rispetto a milioni di donne italiane. Non a Grillo padre ma a Grillo politico dico vergogna”.

QUI PER TORNARE ALLA HOME

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.