Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Arisa racconta: “Il mio fidanzato prima stava con un ragazzo. Mi sposerò, ma…”

2 min read
sanremo-arisa-scartata-da-amadeus-la-sua-reazione

ARISA RACCONTA“Lo voglio sposare, ma Andrea corre. Lo sposerò ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Poi, dopo, una festa con gli amici si può anche fare, ma il matrimonio è bello in purezza. E, se posso dire, anche in povertà. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”. A parlare così sulle pagine di Io Donna è Arisa. Momento d’oro per la cantante de La Notte che ha appena lanciato il singolo Ortica e continua la sua avventura come insegnante ad Amici. Dopo una breve crisi, il rapporto con Andrea Di Carlo prosegue a gonfie vele.

ARISA RACCONTA – Proprio sulla sua dolce metà, l’interprete racconta: “Quando l’ho conosciuto si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.

La loro storia all’inizio ha avuto più di qualche problema, soprattutto dalle persone che li circondavano. Arisa , clicca qui per il profilo della cantante, continua: “I dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti LGBT. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E se una persona ti ama, te ne accorgi”. L’amore, alla fine, vince sempre su tutto e tutti.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.