Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Super cachet di 100 mila euro per Belen Rodriguez”: ma arriva la smentita

1 min read
Belen Rodriguez

Prosegue la polemica in Rai per il cachet di Belen Rodriguez per la sua partecipazione alla puntata del 9 aprile della Canzone Segreta. Ad alimentare il dibattito, le indiscrezioni di queste settimane secondo cui, per presenziare alla trasmissione di Rai 1, la showgirl argentina avrebbe percepito 100 mila euro. Un super cachet che, nel caso in cui fosse confermato, sarebbe del tutto fuori parametri, soprattutto in un momento di forte difficoltà come quello attuale.

Per questo è stata inoltrata una richiesta di chiarimento alla Commissione di Vigilanza Rai: “Se confermato, si tratterebbe di una remunerazione assolutamente fuori mercato. In un momento così delicato per il Paese, sarebbe davvero uno schiaffo a tante famiglie, lavoratori, commercianti e imprenditori piegati dalla pandemia e dalla crisi economica”. Al momento non sono giunte conferme o smentite, né da parte dell’azienda di servizio pubblico né dalla diretta interessata.

Tuttavia, è giunta una precisazione da parte della casa di produzione, la Blu Yazmine. La società ha scritto a Dagospia, smentendo categoricamente i 100 mila euro di remunerazione: “Il compenso realmente riconosciuto all’artista è nettamente inferiore ed in linea con i suoi precedenti in Rai”. La partecipazione dell’argentina alla Canzone Segreta consisteva in una sorpresa realizzata per lei dal programma. Nulla, in tutti i casi, che giustificasse un compenso così alto.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.