Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Achille Lauro: “Nella mia vita nessun rimpianto. Amo Maradona, genio sregolato”

2 min read
achille lauro

In un’intervista rilasciata a Sportweek, Achille Lauro ha dispensato parole di assoluta stima nei confronti dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. Il cantante, che ha rivelato di seguire in passato la Lazio, ha sottolineato la prova dell’ex calciatore sul palco di Sanremo, per poi ammettere di considerarlo un’icona. L’autore, tra le altre, di Rolls Royce ha spiegato: “Chi mi ha colpito dei personaggi sportivi presenti a Sanremo? Sinisa Mihajlovic, se non altro perché è stata una di quelle icone del mio passato calcistico, quando seguivo la Lazio“. Poi, sulla possibilità di esibirsi allo stadio Olimpico: “Gli stadi sono il sogno di ogni cantante. Arrivarci, essendo anche la mia città, sarebbe il massimo“.

Lauro ha parlato poi dei riferimenti calcistici a Gascoigne e Maradona: “Sono espressione del genio sregolato. Al di là della vita privata, parliamo di un’ironia cui ho voluto riservare un tributo. È un uomo che è andato oltre l’immaginabile. A me piace chi incarna il ‘tutto è possibile’ e Maradona è stato sicuramente una bandiera di questo concetto. Io tifoso? Mi piace guardare le belle partite. Quelle tra squadre che giocano bene e le finali di solito non me le perdo. Anche perché da bambino ogni tanto andavo allo stadio e nella comune in cui sono cresciuto il calcio era religione, sapete come sono i tifosi della Roma…

Il cantante si è espresso anche sul suo non volersi omologare, che spesso e volentieri porta a prese in giro da parte degli altri: “Mi sono ritrovato spesso anche a essere un trascinatore. Tanto la vita è così. Quando inizi qualcosa, rischi di trovare sempre qualcuno che ti dirà ‘sbagli’, ‘sei ridicolo’, ma il tempo poi dà le risposte. L’importante è avere in testa un disegno. Io ho scoperto prestissimo di voler scrivere e questa è stata la mia fortuna. Rimpianti? Rifarei tutto. Oggi sono quello che sono per tutte le esperienze che ho fatto, per tutte le strozzate che ho fatto”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.