Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Salemi, sms galeotti a Collovati? Il Campione del Mondo a Domenica Live

2 min read

Siparietto a Domenica Live con la famiglia Collovati. Il retroscena parte da un battibecco avvenuto in tv fra Giulia Salemi e Caterina Collovati, moglie di Fulvio. Il tema? Gelosia e rispetto. Dove finisce l’uno e dove inizia l’altro. Una frase galeotta su un messaggio inviato da Giulia Salemi a Fulvio, nell’ambito di una collaborazione in un programma televisivo, per caso intercettato dalla moglie di Lui. “Tesoro… Amore, ci vediamo domani… Vieni ad una festa di compleanno?”. Questo il testo inviato dalla Salemi cinque anni orsono a Collovati, che non andò giù a Caterina. Ora, nel campo neutro di Domenica Live, ospiti di Barbara D’Urso, in occasione del quarantesimo anniversario di matrimonio fra Fulvio e Caterina, in compagnia delle figlie, torna in auge il confronto. “Raccontaci come andò Fulvio”, incalza Barbara.Abbiamo fatto una trasmissione in Albania. È una ragazza simpatica e non credo abbia fatto nulla di male – esordisce l’Ex campione dell’82 – Si instaura una confidenza, ma non c’è nulla di male”.

Momento di imbarazzo in diretta

Sorrisi in sala. La moglie piccata: “Allora riapriamo la questione. Se una moglie legge un messaggio così che dice?”. Barbara carica la dose: “Fulvio tu che rispondevi?”.

Balbetta Collovati in imbarazzo, “Ma rispondevo, si o no. Si trattava di concordare l’orario del van per partire. Poi alla festa non sono andato”. Ride Collovati, ma non trova il sostegno neanche delle figlie, “Io ai colleghi di sessant’anni no gli dico amore…”, è il coro di Celeste e Clementina.

Insomma si mette male in famiglia, quando il povero Fulvio finisce in minoranza. “Insomma Caterina gli controlli il telefono”, domanda la D’Urso. “Certo!”, conferma Caterina. Lesto il gesto di Fulvio, più lesto di una giocata da Campione del Mondo. Prende il cellulare e lo segreta in tasca. Evviva l’amore vero e frizzantino, anche dopo quarant’anni di matrimonio.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.