Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lol chi ride è fuori, ecco chi ha vinto (SPOILER)

2 min read

VINCITORE LOL – Dopo una settimana di attesa sono state pubblicate su Amazon Prime Video le ultime due puntate di Lol chi ride è fuori. Il programma che vede dieci comici chiusi per sei ore in una stanza con una sola regola: non devono ridere. Fedez e Mara Maionchi controllano e sventolano cartellini gialli e rossi alla prima o seconda risata. In palio per il vincitore un assegno da 100 mila euro. Nelle prime quattro puntate sono usciti Fru, Luca Ravenna e Angelo Pintus. La piattaforma ha pubblicato le ultime due puntate che riguardano il rush finale, ecco come è andata.

NON LEGGERE SE NON VUOI AVERE SPOILER SU LOL

I sette rimasti in gara sono Elio, Michela Giraud, Katia Follesa, Ciro, Frank Matano, Lillo e Caterina Guzzanti. Tutti tranne Matano e la Guzzanti non hanno ricevuto ammonizioni. Il comico campano, però, riceve subito il giallo in apertura di puntata. A seguire, però, sono Michela Giraud, Lillo e lo stesso Matano a dover lasciare il programma. Non è finita qui perché una battuta sul Giappone di Elio fa ridere anche l’imperturbabile Caterina Guzzanti che riceve il suo primo giallo.

Restano in gara in 4 e a 22 minuti dalla fine Fedez chiede a Frank Matano di rientrare in stanza per far ridere qualcuno. Vittima del giudice di Italia’s Got Talent è Elio che non regge e scoppia a ridere salutando la competizione. I tre rimasti in gara resistono fino al gong delle 6 ore finali e così entra in scena una regola non svelata in precedenza: viene eliminata la persona che ha causato meno ammonizioni ed espulsioni. Così Fedez estrae il rosso per la favoritissima Caterina Guzzanti.

VINCITORE LOL – Il duello finale è tra Ciro e Katia Follesa che sono chiamati a un faccia a faccia, sperando di far ridere l’altro. I due resistono qualche minuto, ma alla fine a cedere è Katia. Il vincitore di Lol è Ciro dei The Jackal. Il comico ha deciso di devolvere la somma della vittoria ad ActionAid.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.