Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Katy Perry: “Da quando sono mamma non mi depilo più”

2 min read

KATY PERRY – Curioso siparietto durante l’ultima puntata di American Idol, il famoso talent show che premia il miglior cantante emergente statunitense. La protagonista è stata Katy Perry che è uno dei giudici della trasmissione. Mentre si parlava di shaming e di lotta contro i pregiudizi, la cantante ha ammesso che la gravidanza ha cambiato le sue priorità. La piccola Daisy Dove, avuta dal compagno Orlando Bloom lo scorso agosto, viene prima di tutto. Katy ha rivelato di non aver molto tempo per se stessa e che, per esempio, non si depila più le gambe. Tra le risate generali la cantante ha messo le gambe sul tavolo facendo controllare agli altri giudici. “Ha veramente i peli” ha ammesso Luke Bryan.

KATY PERRY E LE ALTRE – L’interprete di Fireworks non è la prima ad ammettere questa scelta. Prima di lei anche Rowan Blanchard e Willow
Smith
avevano fatto la stessa scelta. La cantante Julia Micheals e la modella Emily Ratajkowski hanno ammesso di non depilarsi le ascelle, mostrandosi al naturale nei video e nelle apparizioni pubbliche. Stessa scelta anche per Amandla Stenberg, Paris Jackson, Miley Cyrus. Gwyneth Paltrow, invece, anni fa ha detto che non si depila l’inguine. Una decisione che si sta diffondendo sempre di più tra i personaggi famosi. Anche Bella Thorne, fidanzata di Benjamin Mascolo, ha posato più volte con i peli sotto le braccia in bella mostra. Un modo per affermare il diritto della donna a mostrarsi come vuole, senza dover sottostare ad alcuni stereotipi prefissati.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.