Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ilary Blasi Totti: “Vorrei il quarto figlio, ma ho paura”

2 min read
isola dei famosi ascolti

ILARY BLASI TOTTI – L’Isola dei Famosi è arrivata alla quarta settimana e le dinamiche dei naufraghi iniziano ad appassionare il pubblico. La conduzione di Ilary Blasi trova il placet del pubblico che apprezza la sua vena ironica e normale. La conduttrice si è raccontata sulle pagine de La Repubblica facendo un bilancio. Il 28 aprile compirà 40 anni e l’ex letterina ha detto: «Gli anni volano. Fino a poco tempo fa no, ma da due anni a questa parte ci penso, te ne accorgi quando i figli crescono. Oggi sono adolescenti e fanno le cose che fino a dieci anni fa facevo anch’ io. Ogni compleanno ti butta in faccia la realtà».

ILARY BLASI TOTTI QUARTO FIGLIO – La conduttrice ha parlato anche dell’ipotesi quarto figlio: «Se ci penso? Cinquanta e cinquanta. Da una parte sì, è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Fare un altro figlio vuol dire ricominciare da capo, un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva, però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande».

Parlando del marito, Ilary ha detto che insieme si completano e che probabilmente sono stati entrambi molto fortunati. Spera che i suoi figli abbiano la sua stessa fame e voglia di arrivare. Sulla serie “Speravo de Morì Prima” parole al miele per gli attori che hanno reso credibile la loro storia.

ILARY BLASI TOTTI ISOLA – La Blasi ha parlato anche dell’Isola: «Mi diverto molto, a me il reality piace, c’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio. Anche a me pare che non ci sia niente di normale, però siamo tutti un po’ strani se ci pensa. Drusilla ha un modo tutto suo di pensare, mi sto abituando. Adesso tutta Italia vuole vedere il teschio del gatto. Io sono spettatrice prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte. Posso essere una merda, certe cose delle squadre Burinos-Rafinados mi fanno ridere».

Anche lei ha i suoi preferiti: «Li sto ancora studiando, in ogni puntata uno va su e l’altro giù. Ho una passione per Valentina Persia, sarà che è romana, poi adoro Vera Gemma: è libera. Sull’isola alla fine sono tutti un po’ burinos e un po’ rafinados. Ma nella vita la differenza la vedi. Io sono della tribù burinos, orgogliosamente».

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.