Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amy Winehouse, un documentario racconterà la sua vera storia: i dettagli

1 min read

A quasi dieci anni dalla sua tragica scomparsa, un documentario rivelerà la vera storia di Amy Winehouse. Si intitolerà “Amy Winehouse: 10 years on” e ha l’obiettivo di far conoscere agli spettatori un lato inedito della cantante. Quello, in altre parole, più intimo e personale, raccontato da coloro che le sono stati più vicino. Un progetto in cui l’artista tornerà a rivivere tramite i ritratti che i suoi cari le faranno.

A volere fortemente la messa a punto del documentario, la madre Janis. Affetta da sclerosi multipla, la donna rischia di perdere i ricordi legati alla figlia, motivo per cui vuole “cristallizzarli” in una pellicola. “Non vedo l’ora di avere l’opportunità di far capire meglio le sue radici e permettere di entrare davvero in profondità”, ha aggiunto la madre in una nota condivisa dalla BBC.

I produttori del documentario hanno, infine, concluso: “Janis è stata una figura molto vicina a Amy di cui dobbiamo ancora sentire molto e la cui versione degli eventi spesso differisce dalla narrazione che ci è stata raccontata prima”. La vera Amy sarà la protagonista del docu-film in cantiere. Quella senza filtri o trucchi, quella che solamente in pochi hanno avuto l’onore di conoscere a amare.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.