Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Vaccino Sandra Milo, lo scherzo in diretta radio – VIDEO

2 min read

VACCINO SANDRA MILO – Sandra Milo ha fatto uno scherzo in diretta su Rai Radio1 all’interno della trasmissione Un Giorno da Pecora. Nonostante gli 88 anni appena compiuti, l’attrice e musa di Federico Fellini non ha perso la sua ironia che spesso la porta a scivoloni come in questo caso. La Milo è stata chiamata all’interno del programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro dopo aver ricevuto le due dosi del vaccino anti covid. L’artista ha deciso di ironizzare e fingere un malore (clicca qui per il video). Queste le sue parole:

“Stamattina ho fatto la seconda dose del vaccino. Sto bene, solo che mi batte il cuore un po’ più velocemente. Forse, però, oddio. Non respiro. AHAHAHAH Ci siete cascati?”.

VACCINO SANDRA MILO – I due conduttori, increduli e preoccupati, hanno chiamato a più riprese Sandra chiedendo alla regia di telefonare alla figlia per intervenire. Si sono poi molto arrabbiati quando l’attrice ha rivelato che fosse tutta una burla. Un episodio che poteva e doveva essere evitato vista la situazione legata ai vaccini dopo lo stop ad Astrazeneca e una campagna vaccinale che continua a proceder a un ritmo troppo lento. In tanti hanno criticato la Milo sui social per il cattivo gusto dello scherzo e l’artista ha risposto. Lo ha fatto su Instagram con una storia in cui ha scritto: “Menomale che qualcuno ha il senso dell’umorismo. C’è gente che non ha capito che solo una ristaa ci salverà in un momento così difficile”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.