Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Sono stata stuprata”: la confessione choc di Demi Lovato

1 min read

“Sono stata stuprata, è così che ho perso la verginità”. È questa una delle rivelazioni contenute nel documentario di Demi Lovato, ‘Dancing with the Devil’, che verrà presentata al pubblico il 23 marzo. Un mese dopo aver subito la violenza sessuale, racconta la cantante nel documentario, “ho richiamato quella persona per cercare di sistemare le cose cercando di prendere il controllo della situazione. E invece mi sono sentita peggio”.

Su RollingStone.it vengono riportati altri dettagli del racconto della Lovato: “Per anni mi sono tormentata, ecco perché ho faticato a riconoscere quello stupro come tale. Stavamo facendo sesso e a un certo punto ho detto ‘ehi, non andiamo oltre, sono ancora vergine e non voglio che succeda in questo modo’. Ma non gli è importante, l’ha fatto comunque. E io mi sono data la colpa, perché sono entrata in quella stanza con lui, sono andata a letto con lui”.

L’episodio ha avuto drammatiche conseguenze sulla cantante, costretta a continuare a vedere il suo stupratore: “E per di più sono stata costretta a continuare a vedere quella persona. Ho smesso di mangiare e ho affrontato quella persona. Ho smesso di mangiare e ho affrontato quella cosa in altri modi, provocandomi dei tagli, vomitando, di tutto. Avevo una bulimia talmente avanzata che ho cominciato a vomitare sangue”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.