Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Covid – Stop ai non residenti in Sardegna

1 min read
colori regioni

Era nell’aria ed è arrivata. L’ordinanza della regione Sardegna che blocca l’ingresso all’Isola ai non residenti, che decideranno in questo periodo di restrizioni di recarsi nelle cosiddette seconde case. Era d’obbligo arginare l’esodo che sarebbe stato altrimenti inevitabile, da qui ai prossimi giorni in vista della Santa Pasqua. Vacanze che probabilmente ai non residenti, ma proprietari di seconde case, avrebbe fatto scegliere i colori del mare della Sardegna e il colore sbiadito delle restrizioni previste in quella regione per trascorrere momenti di ‘libertà’. “L’ingresso all’isola” – recita l’ordinanza – “Sarà consentito solo per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e/o indifferibilità documentata ovvero per motivi di salute e comunque secondo le prescrizioni dell’Ordinanza…”.

Insomma non sarà possibile affollare l’unica oasi di colore bianco in termini di restrizioni. La Sardegna va tutelata. Meglio tardi che mai insomma, beata ordinanza dunque.

Arrivano già le prime reazioni ed esultanze social. Come quelle di Selvaggia Lucarelli che su Instagram afferma, “In Sardegna appena firmata l’ordinanza che vieta l’arrivo da fuori regione nelle seconde case… Era ora”

TORNA IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.