Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Willie Peyote, arrivano le scuse dopo gli attacchi a Renga e non solo: “Sono una testa di c***o”

1 min read

Willie Peyote fa marcia indietro. Il cantante, classificatosi sesto a Sanremo col brano ‘Mai dire mai (La Locura’)’, ha alzato un vero e proprio polverone non risparmiando quasi nessuno dalle critiche. Da Renga ad Aiello fino a Barbara D’Urso. Il cantante però dopo qualche giorno ha deciso di chiedere scusa e tramite il suo profilo Instagram ha affermato: “Ci tenevo a mettere il punto su determinate questioni che sono venute fuori negli ultimi giorni perché ci tenevo ad essere lucido”.

“Con alcuni dei colleghi ho già chiarito, con altri spero di farlo presto. Ovviamente mi rendo conto che alcune frasi non sono state uscite felici ed è giusto che la gente ti faccia notare quando dici min***ate”.

“So di essere una testa di ca**o, so che potevo risparmiarmi alcuni commenti, le parole peggiori possibili. Potevo risparmiarmelo. Quelle parole sono state dette nell’ambito di un programma con amici comici e voleva commentare Sanremo con un fare goliardico come fossimo a casa per alleggerire la tensione del festival: queste non vuole essere giustificazione ma dare un contesto a quanto accaduto. A volte il microfono dovrebbero spegnermelo. Cercherò di farci attenzione ma non posso garantire che non dirò piu minchiate nella mia vita. Me ne assumo responsabilità, perdonatemi”. 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.