Settembre 9, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Cecilia Capriotti presto in un programma della De Filippi? “Mi ci vedrei bene”

2 min read

A qualche giorno dal termine del Grande Fratello 5, vinto da Tommaso Zorzi, Cecilia Capriotti si è espressa sul successo dell’influencer milanese, sottolineando il rapporto mantenuto con il resto dei concorrenti fuori dalla casa. La showgirl, intervenuta a ‘Non succederà più’ di Radio Radio, ha spiegato: “Sono felicissima, speravo vincesse lui. È un ragazzo talentuoso e profondo, che conoscevo già e con cui era nato già del feeling. La conoscenza sicuramente continuerà, lo approfondiremo. Abbiamo persone in comune che conosciamo, lo rivedrò con piacere. Con molti compagni di avventura si è creato un bellissimo rapporto e un bel gruppo. Sono contenta che con i nuovi si sia creata una bella empatia, ne sono contenta, ci vediamo e ci frequentiamo”.

“Temptation Island, mi ci vedrei bene”

Cecilia si è candidata alla partecipazione, insieme al suo compagno, a Temptation Island Vip, essendo una “coppia comica”: “Siamo così autoironici che ride anche nostra figlia di quattro anni quando discutiamo. In questa trasmissione di Temptation Island la farei. Poi la De Filippi io l’adoro. Sai mi ci vedo, io che me lo vado a riprendere dicendo ‘Ma guarda quel volgare’, beh farei ridere. Lui è un gentiluomo siciliano, versa l’acqua alla donna, a volte mi innervosisce. Farei ridere nelle reazioni, sicuramente”.

“Zenga l’unico che non rivedrò”

Infine, la showgirl non ha mancato un “commento al vetriolo” nei confronti di Andrea Zenga: “È un ragazzo educato, ma mi ha un po’ deluso. Sarà l’unico che io non frequenterò fuori dalla casa. L’unico che non vedrò, ne sono sicura. Le cose della mia famiglia sono mie, sono molto gelosa. Sono cose talmente preziose che non le vendo in questo modo. Non mi esporrei come ha fatto lui, tutelerei la mia famiglia fino alla fine. Lui questa cosa non l’ha fatta, appena è entrato ha parlato del padre. Non è il ragazzo ingenuo che sembra di essere. Al Gf più sei strategia più vai avanti”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.